
Nessuna parola può spiegare veramente la sensazione di mancanza di qualcuno che non puoi più avere.
È un dolore vuoto, un vuoto che non sembra mai riempirsi, ora mi rendo conto che forse sono così perché sono rimasta in sospeso, chiedendomi perché.
Gli infiniti "e se" riempiono la mia mente, divorando la mia pace.
Vorrei che non mi avesse mai confessato i suoi sentimenti se non riusciva a sopportarli.
Mi sembrava di essere sola qualcuno che gli piaceva, non qualcuno per cui valeva la pena lottare, dimenticarlo è come dimenticare come respirare.
Ogni giorno mi sveglio sperando che sarà più facile, ma non lo è mai, le notti sono le più difficili, sdraiata a letto, a fissare il soffitto e a chiedermi cosa sarebbe potuto essere.
Rivedo le nostre conversazioni, i nostri momenti insieme e continuo a chiedermi dove sia andato tutto storto.
Non ha senso per me, come può qualcosa che sembrava così giusto finire così in fretta?
Come può andare avanti mentre sono ancora bloccata qui, incapace di lasciar andare?
Lo vedo in ogni cosa, una canzone, un gioco a cui giocavamo sempre, persino una frase casuale che qualcuno dice può scatenare un flusso di ricordi.
È come se lui fosse ovunque e da nessuna parte allo stesso tempo, cerco di distrarmi, di concentrarmi su altre cose, ma lui è sempre lì, nella mia mente.
È estenuante, portare questo peso in giro, sentirmi come se fossi l'unica a soffrire, a volte, mi chiedo se pensa mai a me, se si pente mai della sua decisione.
Se gli manco, ma quei pensieri portano solo a più dolore perché in fondo, conosco la risposta.
È andato avanti. È felice.
E io sono ancora qui, bloccata nel passato, aggrappata a una speranza che non si avvererà mai. “Ogni volta che provo ad andarmene, il mio cuore non me lo permette.”
Vorrei poterlo lasciare andare, vorrei poterlo dimenticare facilmente come lui sembra aver dimenticato me, ma non è così semplice.
Il mio cuore non vuole ascoltare la ragione, continua a resistere, nonostante il dolore, nonostante la disperazione.
Immagino che sia questo che fa l'amore, ti fa resistere, anche quando sai che dovresti lasciar andare, non so quanto durerà, per quanto tempo sarò bloccata qui, a sentirne la mancanza, a volerlo indietro, ma per ora, tutto ciò che so è che sono ancora qui, proprio dove mi hai lasciato.
Nessun commento:
Posta un commento