
La vita è adesso coglila
La vita è un sogno
non infrangerlo
La vita è passione
vivila
La vita è amore
donalo
La vita è sacrificio
perdona
La vita è
non abbandonare
La vita è vita
amala perchè la vita
è breve ed è solo
un passaggio lieve...
Pensare è l'attività dell'esistere. Comunicare è il ponte verso l'eternità. Le riflessioni presenti in questo blog sono in omaggio al caro zio Francesco e ai miei genitori adottivi.

Ho visto l’amore danzare nel mio cuore …. dopo, nulla è più importante.
Ho comprato da te un pezzo di cielo per portarlo con me anche quando non ci sarò più.
Sarà il ricordo di un’emozione lontana ma bellissima.

mi manca il tuo essere…
mi manca ciò che le stelle si dicono…
mi manca il tuo profumo…
