
Continua ciò che hai cominciato.
Forse arriverai
alla cima....
oppure almeno arriverai in alto...
ad un punto così alto.....
che soltanto tu comprenderai
non
essere la cima.
*Seneca*
Pensare è l'attività dell'esistere. Comunicare è il ponte verso l'eternità. Le riflessioni presenti in questo blog sono in omaggio al caro zio Francesco e ai miei genitori adottivi.
