Il vento si levò alto
portandosi via ogni mio petalo.
Il profumo aleggiò tutto intorno
lasciando la sua scia.
Pensare è l'attività dell'esistere. Comunicare è il ponte verso l'eternità. Le riflessioni presenti in questo blog sono in omaggio al caro zio Francesco e ai miei genitori adottivi.
