
É ancora forte la voglia di correre verso di te per abbracciarti.
Non va mai via questo desiderio di te e di immaginarti qui con con me.
Non so cosa darei per chiamarti ancora mamma … fissare i miei occhi nei tuoi e raccontarti del mio bene, non saprei resistere a tanta gioia e ti giuro che piangerei come una bambina.
Sì! Piangerei come una sciocca bambina a cui le è stata tolta una cosa molto semplice, ma così importante.
Chissà quante volte ho pensato alla tua mancanza come un privilegio che mi è stato tolto … o forse rubato.
Ormai è una vita che ti sogno.
Vorrei alzarmi in volo per venire da te e poi scendere felice giù fin dentro casa mia per incantare di gioia ogni cosa e dire a tutti: “Ho visto mamma!”
Ora so soltanto che devo attendere perché giungerà il giorno in cui verrò da te senza ali..


