
La casa era bella però accadevano fatti inspiegabili.
Alcuni giorni gli sposi si svegliavano, e su ciascuno dei loro comodini, trovavamo una tazza che non era stata lì la sera prima.
Pensavano che forse qualcuno si fosse intrufolato nella stanza per lasciare le tazze pronte per la colazione del mattino successivo.
Un altro fatto strano si verificò quando, vedendo la tv in camera, un'antica sedia di legno, si trovava inspiegabilmente spostata al centro della stanza.
I due sposi non rimasero a lungo in quella fattoria.
Di buon mattino partirono senza parlarsi durante il viaggio di ritorno a casa.
Anni dopo, capitò tra le mani di uno dei due coniugi un vecchio articolo di giornale dove si menzionavano fatti incresciosi avvenuti nella fattoria quando la proprietà era appartenuta ad una vedova, la quale aveva ucciso i suoi due figli dando a ciascuno una tazza di latte avvelenato prima di andare a letto. Poi si era impiccata.
L'articolo includeva una foto del soggiorno della fattoria, con il corpo di una donna appeso a una trave. Sotto di lei, rovesciata, c'era quella vecchia sedia di legno, posta esattamente al centro della stanza…. quella stessa stanza dove avevano soggiornato durante la luna di miele.
Un lungo brivido attraversò la schiena di Matteo mentre leggeva l’articolo.
Nessun commento:
Posta un commento