Come dice il proverbio, "se ammiri un fiore, continua ad ammirarlo perché una volta colto, morirà", e credo che lo stesso valga quando si tratta di qualcuno a cui tieni.
L’ amore è sempre gratuito, ma a volte il costo è troppo alto…ti costerà pace, lacrime e persino crepacuore ma a chi importa?
"nessun dolore, nessun guadagno", come si dice a chi non è disposto a prendere una granata e persino a ingoiarla per la persona che ami, giusto?
il mio punto è: va benissimo essere stupidi a volte e va bene vivere con la speranza di tutto ciò, finché sei sempre pronto per le dolorose conseguenze.
È una nostra scelta aggrapparci a qualcosa che ci dia energia nell'anima quando è difficile alzarsi la mattina che ci dia pace quando è difficile dormire la notte.
É una scelta l'amore disinteressato e unilaterale è una scelta (oh che follia), ma seriamente, ammetterlo o no, è davvero bello essere amati, giusto?
É così bello sentire che c'è qualcuno là fuori che è disposto a rischiare tutto per noi, qualcuno che è follemente, completamente e inesorabilmente innamorato di noi.
Spero che un giorno troveremo quella persona che sia la stessa che è nella nostra mente nel momento in cui leggiamo questo.
Ricordiamoci che l’amore è sempre una scelta consapevole e matura, una scelta di lasciare andare e una di amare qualcuno [silenziosamente] da lontano come un fiore che siamo disposti a fissare e ammirare per sempre
Nessun commento:
Posta un commento