
Se costruirò una casa per noi, ti prometto che sarà più di un semplice posto in cui rifugiarci quando la vita fuori ci peserà sulle spalle.
Non saranno solo muri e un tetto con soffitti alti e la cucina dei miei sogni.
Ti farà sentire abbracciato nel momento in cui aprirai la porta dopo una giornata dura di lavoro perché sarà il mio amore ad accoglierti sulla soglia.
Ti prometto di non decorarla solo con i mobili o quadri sulle pareti ma di riempire ogni angolo con l'amore che ho coltivato fin da quando era un seme.
Ogni volta che guarderai un punto qualsiasi, o un angolo della casa, ricorderai quanto amore ci ha reso felici durante il nostro lungo e infinito viaggio insieme.
Le pareti riecheggeranno le nostre risate, i pavimenti saranno testimoni dei nostri passi all'unisono e l'aria porterà sempre il profumo dei nostri sogni.
Sarò felice di cucinarti i tuoi piatti preferiti e prima che tu vada al lavoro di darti il mio bacio.
La cucina sarà un luogo di risate condito con amore, che si tratti dei tuoi spaghetti preferiti o della mia zuppa di pollo, sappi che a ogni boccone non sentirai altro che la mia adorazione e devozione.
Potrai raccontarmi quanto è stata dura la giornata finché il tuo piatto non sarà pulito, potrai realizzare che il peso sul tuo petto diminuirà lentamente e sarà sostituito dal conforto di essere compreso e amato.
Se costruirò una casa per noi, ti prometto che non troverai mai un posto più confortevole della nostra camera da letto, dove non ci nasconderemo nulla, mi conosci completamente e io conosco te altrettanto bene.
Saremo sepolti sotto la calda coperta e la nostra pelle sussurrerà promesse affinché i nostri cuori saranno uniti per sempre.
La notte ci avvolgerà nella sua quiete, mentre il suo silenzio testimonierà le nostre promesse non dette, sarai in grado di leggermi come un libro aperto, sarà un posto dove le nostre anime troveranno il loro vero riflesso l'una nell'altra.
Sarà riempita solo di gioia e beatitudine, lasciando che si diffondano in ogni angolo di ogni stanza.
Le risate che condivideremo ogni volta che farai delle battute saranno la colonna sonora più bella delle nostre vite, la gioia sarà l'aria che respireremo e l'amore sarà la base su cui costruiremo tutto il resto, ogni stanza conterrà un pezzo della nostra storia da scrivere nel nostro libro.
Se costruirò una casa per noi, spero che un giorno sarà il posto in cui il nostro grido riecheggerà senza fardelli, dove potremo essere noi stessi.
Sogno un rifugio in cui potremmo invecchiare insieme, dove ogni ruga è una prova degli anni che abbiamo trascorso e ogni capello che lentamente diventerà bianco sarà il promemoria: a volte la casa non è solo un luogo fisico, ma una sensazione di essere completamente e totalmente amati.
Bella❤️
RispondiElimina