
Ricordo il giorno in cui ti sei avvicinato a me e hai chiesto consigli; non avrei mai immaginato di innamorarmi.
Non sapevo di avere un cuore che potesse pulsare di emozioni, né prestavo attenzione a come si sentiva il mio battito cardiaco finché non ha iniziato a battere rapidamente, come se volesse esplodere attraverso la mia pelle solo per intravedere te dal giorno stesso in cui hai parlato con me.
Sei eccezionale, diverso da qualsiasi altro uomo che abbia mai conosciuto nella mia vita, mentre spesso mi ritrovo a essere infastidita a parlare con gli altri, potrei passare ore a conversare con te.
Le tue storie sui tuoi ricordi, sui tuoi cibi preferiti e sulla tua famiglia mi affascinavano; non so molto su molte questioni, ma ascoltarti parlare mi faceva sentire importante.
Mi piaceva molto il modo in cui reagivi alle cose, come si illuminava il tuo viso quando volevi condividere qualcosa e la gioia che provavi nel raccontarmi segreti, notavo tutte le piccole cose di te tanto quanto non le notavi tu.
Ci sedevamo sempre uno accanto all'altro come per evitare che qualcuno ci ascoltasse.
Apparivi così determinato, ma dentro eri così ingenuo, che non avrei permesso a nessuno di oltraggiati.
Mi facevi sentire una donna speciale dotata di extra-poteri, potrei dire tutte le cose belle su di te e non sarebbero mai abbastanza.
Chissà quante volte ho pensato di dirti: "Il mio cuore è così pieno di te che non riesco a dirlo mio".
Abbiamo trascorso così poco tempo insieme, se solo potessi tornare indietro nel tempo a quando ci siamo incontrati, ti avrei concesso più tempo.
“Se mai rinasco di nuovo, mi sposeresti?”
La risposta a questa domanda la conserverò per l’eternità.
Odiavo la morte perché mi avrebbe separato da te, forse questo non è il momento perfetto per stare insieme, ma ti prometto che nella prossima vita lo renderò indimenticabile per entrambi.
E se il destino ritardasse il nostro incontro, farò tutto il necessario per costringerlo…vorrò essere quella persona che ti ama infinitamente.
Complimenti 👏
RispondiElimina