
Uomini e donne crescono a velocità diverse. Le donne di solito maturano prima degli uomini. Molti studi dimostrano che le donne diventano emotivamente mature all'inizio dei loro 20 anni. Gli uomini spesso impiegano più tempo e potrebbero non maturare completamente fino ai loro 20 o 30 anni.
Quando si tratta di sogni di vita familiare, le donne spesso pensano di avere una famiglia prima. Iniziano a pensare alle relazioni e ai figli molto presto.
Gli uomini possono concentrarsi di più sulla loro carriera o sui loro obiettivi personali prima.
Invecchiando, gli uomini iniziano a pensare di più a creare una famiglia.
Se credi a questa teoria, una donna inizia a sognare una famiglia prima di un uomo. E sappiamo tutti come le nostre mamme gestiscono le nostre famiglie con i loro volti trasandati e i vestiti logori.
Se parlo di me stessa, ho iniziato a preoccuparmi meno del mio aspetto o di ciò di cui ho bisogno per me stessa.
Completamente distratta dalle mie passioni e dai miei obiettivi, ho iniziato a sognare una famiglia unita e amorevole.
Ho iniziato a pensare alla carriera del mio uomo, alla sua salute e al benessere della famiglia. Di conseguenza, mi sono concentrata così tanto su di lui che ho perso di vista me stessa. Oggigiorno, la mia cura e il mio amore per il futuro si sono trasformati in un trambusto.
È davvero difficile continuare una relazione con una persona della stessa età a causa dell'orologio biologico che ci impone scelte e comportamenti.
Una donna dovrebbe sempre essere organizzata, consapevole di sé e severa in una relazione sia prima che dopo il matrimonio. Se una donna sposata cammina sempre in giro con la faccia trasandata e i vestiti logori, senza dubbio suo marito la guarderà meno e si sentirà meno interessato a lei. Dopo aver fatto questo per diversi anni, diventerà normale non dedicare attenzioni.
Una ragazza nubile che è decisa a sposare un ragazzo dovrebbe preservare se stessa. Non solo dovrebbe prendersi cura dell'altra persona, ma dovrebbe anche dedicare il doppio delle cure e del rispetto a se stessa.
Per una donna, essere organizzata aiuta a mantenere chiarezza nei suoi obiettivi e aderenza ai suoi valori, pur rimanendo connessa a se stessa. Questo è fondamentale, poiché le consente di costruire solide fondamenta in una relazione senza perdere se stessa nel processo.
La consapevolezza di sé assicura che comprenda i suoi bisogni, le sue emozioni e i suoi desideri, impedendole di rimanere intrappolata in un ciclo di trascuratezza del suo benessere.
Ed essere severi non significa essere controllanti, ma piuttosto avere dei limiti che preservino l’identità, assicurandosi che non venga sopraffatta o perda di vista le sue passioni.
Questo equilibrio è importante per qualsiasi relazione e aiuta una donna a nutrire sia se stessa, sia la relazione in modo sano.
In alcune situazioni, tutto questo può essere l'opposto per ogni genere, ma la cosa principale è non perdere mai il tuo onore personale solo per aver implorato amore o cure. Riservane un po' per te stesso. Otterrai automaticamente ciò che meriti!
Nessun commento:
Posta un commento