
Alcune persone, si sentono importanti, lo noti quando le incontri per strada o al lavoro e ti tolgono il saluto, quando gli scrivi per capire cosa succede e non ti rispondono, si sentono importanti perché pensano di avere una mente colta e credono, che noi, sbagliamo tutto e non capiamo nulla.
Tutti che credono di essere più degli altri in questo mondo che si frantuma e sono proprio loro, che non hanno ancora capito il danno che stanno facendo a loro stessi, perché, noi gente umile in fondo, andiamo avanti ugualmente!
Queste sono persone che hanno la mente piena di pensieri negativi , faticano a capire sé stessi, diventano taciturni e spesso ritornano ad essere soli, perché vengono trattati come loro trattano gli altri!
E noi altri dove siamo ? ...
Siamo qui, senza farci problemi, abbiamo imparato a sorridere, e a conquistare la serenità, senza dare più importanza a coloro che, forse per vanità , o per paura di noi, hanno cambiato strada, noi realizzando i nostri sogni, passo per passo, per arrivare a realizzare i nostri progetti, che loro non vedranno mai!
I progetti dei vincenti,dove non c'è bisogno di essere importanti, perché ognuno di noi, ha qualcosa da offrire ...per camminare insieme!
Nessun commento:
Posta un commento