
Il punto era semplice: scrivere ogni giorno per almeno un'ora.
In precedenza, ho fallito per mancanza di pazienza, quindi questa volta ho voluto sfidare me stessa a non rinunciare alla scrittura.
Non importa quanto mi sentissi giù per le mie situazioni, il mio obiettivo era di scrivere e pubblicare contenuti, volevo che il mio viaggio fosse una vittoria per tutti.
Sapevo che scrivendo non mi avrebbe esonerata dei problemi di tutti i giorni, quindi ho deciso di pubblicare i miei contenuti in modo da generare attenzione, creare una comunità di persone che la pensavano come me e anche esercitarmi a scrivere.
E come è andato tutto il viaggio?
Scrivere ogni giorno mi ha resa migliore, sono diventata brava a strutturare un post, sveglio contenuti che le persone vogliono leggere.
Sono passata dall'essere una persona senza grandi obiettivi a diventare consapevole di me stessa.
Ho realizzato il mio sogno quando ho finalmente pubblicato il mio primo post sui social media.
Dare un valore a me stessa è stato uno dei motivi principali per cui ho iniziato a scrivere online.
Ho imparato sempre di più sulla scrittura online, scrivo come se parlassi a me stessa con il sorprendente beneficio che mi cancella ogni pensiero di solitudine.
Gioisco quando qualcuno commenta e ancor più quando condivide le mie idee, non devo più affidarmi a un lavoro per cercare le soddisfazioni.
Pubblicando, mi apro al mondo e ogni lettore mi diventa amico, non importa se per qualcuno possa apparire vanitosa, ciò che mi interessa è esprimere me stessa liberamente senza cruciarmi dei giudizi esterni.
Come introversa, ero poco propensa nel condividere i miei pensieri in generale e quando è arrivato il momento di condividere i miei pensieri con il mondo intero, ho fatto molta fatica, ma con il tempo, tutto è diventato più facile...
Scrivere mi collega al mio cuore e probabilmente è per questo che ogni volta che scrivo un contenuto, mi sento bene con me stessa perché posso scrivere quello che voglio
Nessun commento:
Posta un commento