
Un giorno si trovò da sola nella sua stanza. Le capitò di avere quel diario con sé, quello con la sua foto. Quel giorno si sentì piuttosto sola così aprì il suo bellissimo diario blu per rivedere la foto del suo innamorato.
Osservò attentamente l’immagine dell'uomo affascinante con la pelle abbronzata. Aveva i capelli più belli ed era alto. I suoi occhi erano grandi e misteriosi e le sue labbra erano carnose. Era sola nella stanza, solo lei, la foto dell'uomo che amava era nelle sue mani.
Fissò la foto con desiderio. Si chiese cosa ci sarebbe voluto per essere dove si trovava lui. Studiò attentamente la foto. Più la fissava, più notava cose.
Notò che i suoi occhi erano di un blu profondo e scuro. Vide il marrone chiaro della sua pelle. Notò che le sue labbra erano curvate in un sorriso e, quando fissò la foto, il sorriso sembrò ancora più intenso.
Pensò all'uomo nella foto. Pensò a come i suoi occhi sembravano fissarla profondamente in quei momenti. Si chiese cosa avrebbe provato se fossero stati insieme e lui la vedeva fissarlo in quel modo. Si morse il labbro e richiuse il diario esitante.
Nessun commento:
Posta un commento