venerdì 22 novembre 2024

Il pensiero ti collega con chi ami









Quando sei sulla stessa frequenza di qualcun altro, potresti iniziare a cogliere segnali o sensazioni che ti riguardano. 


È un divertente promemoria del fatto che siamo tutti connessi attraverso la nostra energia unica!


Questi segnali sono in realtà indizi  ti stanno raggiungendo, quindi, quando noti questi segnali, è la tua occasione per decidere cosa fare dopo!


La distanza, che sia fisica o attraverso i blocchi dei social media, non influisce sulle connessioni energetiche che abbiamo. 


Sentire l'impulso di contattarli è un po' sconcertante, perché potresti non provare forti sentimenti per loro, ma  quando qualcuno è concentrato su di te, la sua energia può creare un'attrazione magnetica. 


Potresti ritrovarti a prendere il telefono e dirigerti verso il loro contatto, anche se non avevi intenzione di farlo o non lo vuoi davvero. 


Se ciò accade, è probabile che i loro pensieri ti stiano raggiungendo! Se all'improvviso inizi a sognare qualcuno che non hai visto di recente, potrebbe essere perché sta proiettando la sua energia nel tuo spazio onirico.


Sentire o vedere il suo nome ovunque: potresti notare il suo nome spuntare in video, post o persino ricevere richieste di amicizia da persone con lo stesso nome. 


Questo è il modo dell'universo di mostrare quanto possa essere potente l'energia del pensiero: può far sentire la sua presenza in tutti i modi inaspettati!


Potresti iniziare a sentire il suo odore o a percepire la sua presenza: che si tratti del suo profumo, della sua colonia o persino del fumo di sigaretta da lontano, questi odori possono spuntare inaspettatamente intorno a te. 


È come se la sua energia stesse creando una connessione, lasciandoti condividere le sue esperienze. 


Potresti anche percepire la sua presenza, come una sensazione calda e confortante quando sei solo. 


Se chiudi gli occhi e ti concentri, potresti persino vedere il suo viso o pensare a lui dal nulla, ciò accade perché i suoi pensieri stanno creando un collegamento telepatico, sincronizzando la sua energia con la tua e facendo sentire la sua presenza nel tuo spazio.


Possono capitare anche improvvisi cambiamenti emotivi, potresti svolgere le tue attività quotidiane quando, all'improvviso, senti un'ondata di rabbia, agitazione, amore o pace. 


Questi cambiamenti si verificano perché stai captando l'energia emotiva di qualcun altro. 


Quando pensa o parla di te, le sue emozioni possono fluire nel tuo campo energetico, facendo sì che i tuoi sentimenti cambino in risposta ai loro.

Nessun commento:

Posta un commento