
Si dice che la vita sia piena di colpi di scena. In effetti, quando si tratta di vita, non c'è fine alle sue complessità.
La vita, come ogni altra cosa, ha il suo bene e il suo male, i suoi lati positivi e negativi, la sua luce e il suo buio, ha sempre due lati, tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.
Proprio come con la mia cerchia, a volte sono circondata da persone che sono d'accordo con me, e a volte sono circondata da coloro che non lo sono. Ma apprezzo entrambe le vibrazioni, mantenendomi aperta a prospettive diverse. Inoltre, le differenze sono belle.
Non sto scrivendo questo perché sono delusa dal mio passato o dal mio presente; tutt'altro, mi sento abbastanza in pace con il mio passato.
Tutte quelle esperienze sono state lezioni preziose nel mio viaggio di vita, grazie a coloro che vogliono ancora rimanere in contatto e condividere la buona volontà con me, e anche grazie a coloro che non lo fanno.
Alcune persone chiedono e fanno affermazioni sul non sposarsi dopo i 30 anni, temendo che possa diventare difficile avere figli in seguito, sostengono che il tempo continua a scorrere, oppure dicono: "Dai, sposatevi, è ora".
Ho anche posto una domanda ai miei amici sposati alcuni hanno asserito che il matrimonio è una trappola, mentre altri hanno detto che è una cosa positiva, alcuni dei miei amici single non sono affatto interessati al matrimonio. Tutte queste opinioni sono valide e preziose.
Sento sempre dire dalle persone sposate che il matrimonio è tutto una questione di impegno, se non puoi impegnarti, allora non preoccuparti, sono totalmente in sintonia con tutte queste prospettive.
A volte, non ci sono garanzie, giusto? Nemmeno il domani è promesso.
È come questo film che ho visto intitolato "Non gli piaci abbastanza", in cui vengono ritratte persone sposate che tradiscono nonostante siano in una relazione impegnata.
Ma questo non significa che tutti siano così, sai?
D'altro canto, ci sono coppie che si frequentano senza impegni ufficiali e che rimangono fedeli l'una all'altra.
Quindi, di cosa si tratta?
Alcune cose possiamo controllarle, altre no. Questa è la vita per te: anche quando la tua mente è incasinata, mantieni la calma.
E una volta sposati, ti chiederanno: "Quando avrai figli?"
Poi arriva la domanda senza fine: ti sei sposato solo per avere figli?
Beh, alcuni dicono di sì, per portare avanti la linea di famiglia. Altri dicono che i figli sono un dono, quindi si sono sposati per trascorrere la loro vita con il loro partner per sempre.
Ho anche osservato la vita di alcuni dei miei amici che hanno più di 40 anni, sia uomini che donne, ancora single, anche se a volte dicono anche di aver bisogno di qualcuno con cui condividere storie.
Ma penso che siano anche piuttosto felici della loro vita e non sappiamo mai veramente cosa hanno passato i nostri amici, il che li porta ad avere prospettive diverse e a scegliere i propri percorsi nella vita.
Ho sentito dire che alcune persone crescono dalle loro cicatrici, mentre altre fingono semplicemente di dimenticare.
Da tutti i pensieri di cui sopra, dalle domande e dalle affermazioni che ho incontrato, quello che ho scoperto è questo: voglio prima rendere felice me stessa, così da poter rendere felici gli altri, ma voglio anche rimanere gentile con tutti quelli che incontro.
Le persone che sono qui, che sono venute e quelle che devono ancora venire, non sono coincidenze ma piuttosto linee di vita che sono destinata a percorrere. quindi non voglio avere rimpianti; voglio sempre imparare da loro. Ognuno ha una diversa definizione di felicità.
Sono entusiasta di essermi imbattuta in questa citazione della mia migliore amica oggi, e mi rassicura sul fatto che essere single non è qualcosa di cui aver paura.
"Dovresti prima fare il giro del mondo o semplicemente fantasticare nel parco più vicino. Poi, se vuoi sposarti, puoi farlo domani. Puoi sposare chiunque voglia stare con te, in qualsiasi momento".
Essere single significa vivere la bella vita
E con questo, posso sentire che non ho più paura di essere single, non voglio stabilire un'età specifica per il matrimonio; è qualcosa che accadrà a tempo debito, come concesso dal Creatore, quindi, vivrò, abbraccerò e sarò grata per la vita così com'è ora, perché tutto accade a suo tempo.
Le loro parole non si fermeranno mai, vero?
Ma quando inciampiamo, possono davvero sollevarci?
Non sono gli altri, ma noi stessi che possiamo sollevarci di nuovo dopo una caduta. Sò come far entrare le parole da un orecchio e farle uscire dall'altro, hehe.
Non significa che non mi importi; conosco me stesso, cosa può rendermi felice, anche con cose semplici.
Noi stessi siamo i nostri migliori amici; non renderli i nostri più grandi nemici. Diventa amico sia del bene che del male, dai la priorità alla felicità.
Sento di aver ottenuto questo sorriso, quindi lo condividerò. Se noi stessi non abbiamo un sorriso, come possiamo darlo agli altri?
Non puoi condividere ciò che non hai Non puoi avere ciò che non condividi
Ho un sacco di sorrisi e sono pronta a condividerli; io li condivido con il mondo.
Nessun commento:
Posta un commento